Distrofie muscolari

Spett.le P.M. Dalla Vostra cortesia, potreste dirmi quali complessi omeopatici alla dx esistono per la Distrofia facioscapoloomerale o per le distrofie muscolari in genere? Grazie, cordialmenteGiuseppe Chirieleison
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Sono spiacente ma come omeopata non mi occupo specificatamente di complessi omeopatici, che peraltro non possono essere considerati veri e propri rimedi omeopatici. In omeopatia classica per disturbi di questo tipo è necessario sottoporsi ad una visita preliminare.
Risposto il: 21 Ottobre 2008