disturbi e segreti

salve l'altro giorno ho scoperto che il mio compagno guarda siti per i transessuali e gia due volte la prima gli ho chiesto e mi a ha detto una scusache non credo, la seconda cioe ieri non so se chiedergli...mi sta distruggendo l'autostima perchè non mi desidera come prima e se non sono io che lo cerco lui non lo fa io cerco di fare il possibile ma non so piu come comportarmi non so cosa fare e pensare parlarne con un medico lui non acconsente lo conosco troppo bene cosa faccio...grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Gli dica che vuole andare a fondo della cosa e capire, che è un suo diritto poichè stando insieme avete sottoscritto un patto. Nel caso potrebbe giovare qualche seduta di terapia di coppia.
Risposto il: 09 Giugno 2009