Disturbi nel deglutire scomparsi all'improvviso dopo 4 anni

Salve ho 25 anni e da 4 anni ho disturbi nel deglutire cibi sia solidi che liquidi, ho dolori retrosternali e bruciori per via del reflusso, soltanto che da un paio di giorni il problema alla deglutizione e sparito. mangio normalmente bevo normalmente e non ho piu problemi con rigurgidi per mandare giu il cibo..

Ma è normale che è tutto sparito di colpo?

Risposta del medico
Dr.ssa Ida Fumagalli
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

Se è successo è possibile So troppo poco di lei per dire come mai sia regredita. Aveva fatto gastroscopia? Ha seguito una terapia? Una dieta particolare? Ha smesso di fumare? Parli con il suo medico curante

Risposto il: 16 Marzo 2018