Disturbo bipolare

In cura da 25 anni (e ne ho 45) con farmaci adatti: Quetiapina 200mg, Sodio valproato, Duloxetina Cloridrato in gocce. Siccome sono in depressione, agitata, pigra fisicamente e psichicamente, senza concentrazione, vorrei chiedere quali esami neurologici posso fare, anche perchè ho avuto nel 2018 un TSO per euforia, con forte sedazione dalla mia dottoressa. Un elettroencefalogramma? ??Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Se la diagnosi che riferisce è giusta, Se sta prendendo tutti i farmaci che elenca (senza riferire però il dosaggio, e assume anche ora l'antidepressivo, per una depressione agitata in Disturbo bipolare) consiglio di rivedere la terapia.

Risposto il: 02 Febbraio 2021