Disturbo schizoaffettivo

Buonasera sono affetto da disturbo schizoaffettivo cronico,mi è stato solo assegnato il 70% di invalidità, la mia situazione non è tranquilla, dormo tutta la giornata, non faccio nulla durante il giorno, non mi occupo della casa né della famiglia,secondo voi è giusta come percentuale? Potrei fare o richiedere altro?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

La percentuale dipende dalla commissione in base alla diagnosi e alle condizioni del paziente nel corso della visita, perciò è la commissione che riesce a dare stima della percentuale di invalidità.

Risposto il: 11 Marzo 2024