dolore al costato dopo colecistectomia

Salve ,sono stato operato di colicistemia 3 mesi orsono,il dolore sotto il costato non mi è ancora passato,nonostante seguo la dieta consigliatami,ma il problema è che non hò recuprato le forze(premetto dagli esami è risultato che hò avuto l'epatite B in passato e che prima dell'intervento ero itterico)GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è normale che presenti ancora una sintomatologia dolorosa in ipocondrio destro (sotto il costato dal lato della colecisti) a distanza di 3 mesi dall'intervento di colecistectomia. E' possibile che dipenda da una malattia che coesisteva alla malattia della colecisti (ad es. la colite). Comunque è necessario cher torni a controllo presso l'equipe di chirurghi dove è stato operato per un controllo clinico ed eventualmente ecografico.
Risposto il: 22 Maggio 2009