dolore al costato non è in relazione a patologie del fegato

Egregio dottore,Salve,sono un ragazzo di 20 anni che accusa un disturbo fastidioso tipo una contrattura con un po' di dolore sotto la costola destra..ho gia' effettuato ...ben due ecografie ...e anche analisi del sangue...ma non e' uscito nulla anzi e' tt ok.Pero' cmq non ho segnali di vomito,vado in bagno regolarmente....solo che ...non sento piu' la fame di una volta...e quindi volevo saperne di piu 'a riguardo..(sia per il diturbo sotto la costola che per ll fatto della fame).Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il disturbo che avverte non ha relazione alcuna con eventuali patologie del fegato nè con la sensazione di fame. Potrebbe tuttavia essere utile, dopo accurata visita medica, valutare l'opportunità di una gastroscopia per verificare le condizioni del suo apparato digerente alto.
Risposto il: 21 Maggio 2009