il dolore al costato non dipende da patologia del fegato

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni e faccio costantemente attività sportiva;... negli ultimi mesi soffro di piccole fitte vicino alle ultime costole. Sono andato dal medico 2 mesi fa ma mi ha detto ke era una semplice infiammazione. Ora Sento le fitte quando mangio pesante e quando mangio i pomodori; in piu il colore delle mie feci è marrone chiaro e in bocca ho un sapore amaro, c'e correlazione con il dolore?????!Dice che è la colecisti o qualcosa al fegato???grazie ed arrivederci
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non riteniamo che i suoi disturbi abbiano a che fare con patologie del fegato o della colecisti. E' invece probabile che si tratti di una "colite" cioè un problema a carico dell'intestino. Da valutare.
Risposto il: 31 Ottobre 2008