Dolore al fianco

Dottore, ho un problema. Da un giorno mi fa male il fianco sinistro.. questo dolore coincide con la parte della schiena del lato sinistro, zona lombare.. Faccio pipì normalmente, é una pipì chiara ma frequente. Non si blocca ma la faccio tutta come normale solo che è un po’ più frequente del solito. Ho avuto rapporti sessuali non troppo delicati la sera prima.. cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Può trattarsi di un semplice mal di schiena,ma se il dolore persiste può essere utile eseguire un esame ecografico addominale per la diagnosi.Cordiali saluti
Risposto il: 17 Dicembre 2018