Dolore al piede dopo operazione

Salve siccome mi sono operato da un mese al piede asportando un fibroma plantare sotto la pianta del piede sinistro ,ho dolori e infiammazioni ai nervi del piede come posso risolvere il problema dato che per lavoro devo stare otto ore all impiedi ?
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Buona giornata, ricontatti il centro dove è stato operata e faccia controllare che la guarigione proceda regolarmente. Distinti saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018