Dolore al rene destro con presenza di stent

Dopo 15 gironi di ricovero in ospedale mi hanno messo uno stend per le coliche renali. Dopo ciò il dolore bon e per nulla migliorato anzi e peggiorato. Mi somministrano via flebo paracetamolo 1000 spasmax e toradol! Il toradol SSI può prendere in gravidanza?

E poi essendo dinuoco in ospedale non mi passa il dolore e continuo ad avere male... Cosa può essere ?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Purtroppo non tutte le persone tollerano lo stent ureterale allo stesso modo pertanto è possibile che esso dia forti fastidi.

Risposto il: 26 Marzo 2018