Dolore al seno

Buongiorno é da un mese poco più che prendo la pillola e ho male al seno sinistro cosa potrebbe essere?

Risposta del medico

Gentile ragazza, potrebbe trattarsi di una infiammazione dei tessuti del seno conseguente alla loro particolare sensibilità agli ormoni contenuti nella pillola. Si tratta comunque di una situazione che richiede una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più precisa valutazione. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 04 Gennaio 2021