Dolore al seno

Da circa una settimana ho il seno dx gonfio ed estremamente dolorante, il dolore si estende fino alla scapola e al collo limitando anche i movimenti del braccio, sono al 23° giorno del ciclo, il dolore è iniziato al 15° e non è mai passato. Ho problemi digestivi che si manifestano con una forte acidità di stomaco ed in generale sono molto stanca/assonnata. Vorrei sapere su quali tipi di indagini cliniche dovrei indirizzarmi per inquadrare il problema e quali tipi di problemi potrebbe indicare la sintomatolgia descritta. Grazie per la disponibilità.

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Utile un approfondimento diagnostico (ecografia) e clinico (visita specialistica chirurgica o "senologica") !!!
Risposto il: 04 Febbraio 2019