Dolore all anca sinistra

Salve, questa sera il mio ragazzo ha iniziato ad avvertire un dolore di stomaco diceva ma vedevo che si premeva mentre lo diceva il fianco sinistro, nel lungo andare della serata il dolore si calmava ma andava spesso ad urinare molto spesso. In seguito poi il dolore si e ripresentato ed aveva individuato l epicentro con le dita ovvero all anca sinistra li prendeva dal fianco fino ad arrivare li , e nella guida anche il braccio sinistro. Ora che e rientrato da meno di mezz'ora ha fatto già 3 pipì cosa potrebbe essere. Devo preoccuparmi ? Io ci tengo più della mia stessa vita a lui se potete rispondermi perché non riesco ad aspettare domani per contattare il suo medico curante
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
È difficile dire qualcosa senza visitarlo, così, solo..per via informatica. Mi fa venire a mente una cistite, ed una colica renale , o un'ernia inguinale, ma è azzardato affermare qualunque cosa. Comunque coraggio, vada dal medico e..vedrai che non é una cosa grave..ma qualche cura ci vuole.
Risposto il: 27 Novembre 2018