Dolore alla costola sinistra

Salve

ho 23 anni è da una settimana che ho un forte dolore alla costola sinistra mi sembra gonfia non riesco a dormire bene quando respiro mi fa molto male cosa posso fare ?

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Buongiorno

Lei mi parla di costola. Le rammento che le coste (non costole) sono 12 per lato. Se ha una tumescenza localizzata, si rechi dal suo medico curante, che la visiterà e le proporrà accertamenti e cure. Se riterrà opportuno potrà chiedere anche una visita Pneumologica.

Cordiali saluti.

Risposto il: 19 Marzo 2018