Dolore alla parte alta e sinistra dell'addome

È già una settimana ormai che lamento un forte dolore nella parte alta e sinistra dell' addome, dove è presente lo stomaco ed il pancreas.

Quando mangio e subito dopo i pasti inizio ad avere un dolore forte. Quando sono seduta o sdraiata a pancia in su ho più male ed inizia a tirarmi la gamba sinistra. Adesso il dolore coinvolge anche la schiena e mi viene l'acidità. Ho meno male se mi piego leggermente in avanti.

La notte mi viene quasi da piangere per il dolore. Sembra come se mi mangiassi all'interno.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Consulti il suo medico di famiglia per un primo inquadramento.

Risposto il: 31 Gennaio 2018