Dolore alla schiena

Buongiorno io sono una ragazza di 28 anni e un anno che ho dei dolori alla schiena che proseguono alle gambe...ho effettuato una risonanza dove dice che ce tra la L4 L5 (DISCRETA PROTUSIONE DISCALE POSTERIORE ) L5 S1( TRACCE DI EDEMA SU ENTRAMBE LE LIMITANTI COME DA OSTECONDROSI EVIDENTRE PROTUSIONE DISCALE CHE RIDUCE LAMPIEZZA DEI FORAMI io come cura in un anno ho fatto cortisone antibiotici antiffiamatori...Non avendo risultato ho effettuato 12 seduto di zonoterapia...passati circa 3 mesi oggi sono ancora al punto di partenza dolore forte alla schiena dolore alle gambe da far fatica a raggermi...quale potrebbe essere un risvolto... Grazie
Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica
Si tratta di discopatie, probabilmente causate da stress sportivo o lavorativo.
Risposto il: 24 Gennaio 2019