Dolore alla testa da 3 giorni

Sono tre giorni che ho un dolore alla testa come se fosse un cerchio, ho preso ketoprofene e non è mai passato! In genere basta una bustina e subito mi passa. L'intensità è live ma continua, sarei voluta andare al PS ma di questo periodi non è molto indicato. Cosa posso fare? La ringrazio

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Sembra di capire che siamo davanti a paziente cefalalgico con buona risposta a fans ma ora probabimente con una cefalea variante come modalità di espressione e risposta alla terapia di base. In assenza di dati piu specifici il curante potrà guidare un eventuale percorso diagnostico terapeutico

Risposto il: 09 Novembre 2020