Dolore alle gambe

Mio padre soffre di ipertensione ormai da 11-12 anni, ora cammimando sente Dolore alle gambe. e' possibile che sia a causa di un'occlusione di un'Arteria come mi e' stato suggerito?
Risposta del medico
Paginemediche
Dal tipo di dolore e dalla sua localizzazione si può sospettare la natura vascolare del sintomo. La visita del suo medico con la ricerca dei polsi arteriosi ed eventualmente un esame Doppler delle arterie degli arti inferiori confermeranno il sospetto.
Risposto il: 07 Ottobre 2005