Dolore allo stomaco

Buonasera le scrivo perché da circa 10 gg ho lo stomaco impazzito. Quando mangio dopo poche ore comincio ad avere male allo stomaco, bruciore ( leggero) , fatico a digerire e ho un fastidioso nodo alla gola. Mi è capitato d’avere questi disturbi anchedi prima mattina a stomaco vuoto o dopo aver bevuto il mio solito caffè e latte . Il peggior fastidio e la sera prima di coricarmi .ho notato anche che a volte in base a ciò che mangio ho meno fastidio. Sono veramente ko quando comincia il dolore , mi sento stanca e nervosa. Diciamo che ho una vita anche piuttosto frenetica con tre figli, una casa è un lavoro. Ma ho solo 32 anni e questi disturbi mi preoccupano . Grazie per il suo tempo. Attendo una sua gentile risposta. Saluti

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Le consiglio di sottoporsi a visita gastroenterologica e indagine endoscopica esofago-gastro-duodenale, in ordine alla diagnosi e alla terapia del caso. Cari saluti.

Risposto il: 25 Luglio 2018