Dolore allo stomaco

Tre settimane fa ho iniziato ad avere dolori allo stomaco quando ero a digiuno cioè al mattino appena sveglia e tutte le volte che mi sisvuotava lo stomaco. Il medico mi ha prescritto lucen 40 per quattro settimane. Nei primi giorni ho avuto sollievo ma dopo una settimana ho cominciato ad avere ancora fastidi allo stomaco soprattutto come un senso di oppressione alla bocca dello stomaco. Non sto seguendo una dieta particolare e non ho altri disturbi come bruciore o acidità di stomaco. Di cosa può trattarsi..sono preoccupata penso al peggio per lo stomaco. Ho fatto un ecografia all addome completa che non ha riscontrato alcuna anomalia.grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Attenda la fine della terapia e in caso di persistenza dei sintomi potrebbe essere utile eseguire una EGDS.

Risposto il: 28 Agosto 2018