Dolore anale

Salve durante scariche di feci molle con muco sento bruciore e dolore anale. La cosa mi capita dopo mangiato oppure quando prendo delle frescata sopratutto quando ho i piedi freddi. Cosa può essere, ne soffro a periodi e tra l'altro soffro anche di prostatite cronica. Sono abbastanza ansioso e soffro anche di reflusso gastroesofageo e ernia iatale da scivolamento.

Risposta del medico
Dr.ssa Silvana Di Marco
Specialista in Scienza dell'alimentazione e Medicina generale

Potrebbe trattarsi di emorroidi che si irritano con l'evacuazione

Risposto il: 31 Marzo 2020