Dolore bocca stomaco

Premetto che sono una persona ansiosa ma da qualche settimana ho dolore alla bocca dello stomaco. Mi sento come un peso. Ho continua sensazione di eruttare e molto meteorismo. Molto spesso devo prendere fiato per respirare bene. Da qualche giorno faccio fatica anche a mangiare. Ho inoltre sapore amaro in bocca e delle volte la notte mi sveglio con il rigurgito Ho fatto eco addome qualche mese fa ed era tutto apposto. A settembre dovrò fare gastroscopia ma intanto volevo capire cosa potesse essere?
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Può essere utile una terapia di prova con inibitori di pompa protonica.
Risposto il: 02 Settembre 2019