Dolore collo piede

Buongiorno15 gg fa ho subito un trauma al supermercato, mi sono caduti diversi pesanti cestelli impilati sul piede sinistro. Inizialmente solo dolore all'alluce sinistro, il giorno dopo esce livido sulla caviglia interna sinistra. Sembra risolto, dopo 15 gg compare gonfore sull'interno anteriore della caviglia e ematoma resta comunque pittosto scuro. Dolore alla pressione ma nessun problema al movimento. Cosa devo fare?grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Un trauma - anche se lieve - può provocare diversi problemi. Se dopo un periodo più o meno lungo il dolore e/o fastidi persistono, è opportuno consultare un sanitario per un cocntrollo clinico ed indirizzare verso esami iconografioci più accurati. Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 23 Maggio 2010