dolore da torsione di cisti ovarica

Buongiorno,ho 35 anni e quasi un anno fa mi è stata diagnosticata una ciste di 2,5 cm "appesa" all'ovaio che mi ha provocato un episodio molto doloroso di "torsione". Nonostante l'uso della pillola, la ciste non è scomparsa. Il ginecologo mi ha detto che non è nulla di pericoloso ma che se continuerà a farmi male (mi punge) sarà bene toglierla. Prima di farmela asportare vorrei provare una cura omeopatica. Grazie Caterina
Risposta del medico

Consiglio Atropinum compositum fl 1 fiala tre volte a settimana per un mese.

Cordiali saluti

Risposto il: 03 Novembre 2011