Dolore e bruciore , petto , scapola a

Salve , ho da 3 giorni ,, dolore e bruciore,, a tratti con fitte più intense, alla spalla e petto destro ,, più raramente anche sotto l’ascella ,, di cosa potrebbe trattarsi ,, vado avanti con le aulin,, che danno poco o niente sollievo
Risposta del medico
Dr. FABIO IACOPONI
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Fisiatria
buongiorno potrebbe essere una nevrite intercostale...esistono anche rare forme di herpes zoster senza reazioni cutanee.ne parli con il.suo medico.cordialmente
Risposto il: 21 Maggio 2019