Dolore e fastidio con sensazione di bruciore

Buona sera dottore vi spiego il mio dolore e spero di essere il più preciso possibile. È quasi una settimana che ho fastido e dolore intorno occhi e sensazione di bruciore e che si sposta anche sulla guancia e ho il collo rogito e mi fa male la nuca e ho dolore anche alla fronte e in più ogni tanto mi vengono delle fitte al lato destro del colllo che durano pochi secondi e poi passano leggendo su internet si parla che potrebbe trattarsi di aneurisma dato che sono un ragazzo ansioso sono molto preoccupato . In fine vi dico che a giugno dall'anno scorso ho fatto una rm alla testa ed era tutto a posto poi due mesi fa ho fatto le analisi del sangue ed erano tutte buone la mia pressione sanguina e120/75 a dicembre ho fatto un ecg è un ecocolorsopler ed è era tutto a posto. Spero di essere stato chiaro e aspetto una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Non si capisce la domanda. Se la domanda è se si può escludere che abbia un aneurisma, la risposta purtroppo è no. Il che non significa che lo abbia, ma solo che non si può escludere.

Risposto il: 26 Aprile 2018