Fastidio e bruciore allo stomaco con tachicardia

La mattina ho dei leggeri bruciori allo stomaco che dopo un Po passano insieme al mal di testa e dolori ai polpacci e tachicardia ,ogni tanto mi si indurisce il muscolo della spalla sinistra(fatta rx ma non risulta nulla)ed il braccio sinistro mi da fastidio ..ho fatto le analisi del sangue ed era tutto apposto..inoltre ho avuto problemi con i denti del giudizio....

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Non mi sembrano problemi correlabili ad una patologia cardiaca.

Risposto il: 17 Ottobre 2018