Dolore parte superiore stomaco

Buongiorno, Da questa mattina, ho cominciato con dei leggeri giramenti di testa e sintomi di nausea, ora il ciò continua con dei crampi alternati alla parte superiore della pancia, e situazioni di caldo/freddo. Il giramento di testa è leggero ma continua, inoltre sono andato in bagno molto male.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Mi dispiace ma non mi pare possibile né prudente dare un giudizio senza visitarti. Ti consiglio di consultare senza indugio il tuo medico di fiducia. Cari saluti.
Risposto il: 27 Febbraio 2019