Dolore post coitale

Buongiorno, da sempre dopo il coito avverto un indolenzimento del pene che perdura per diverse ore. Diventa un dolore abbastanza acuto quando ho un'erezione e la cosa è più forte nella zona dell'asta vicino ai testicoli. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buona sera, le consiglio di sottoporsi ad una visita urologica/andrologica, vedrà che il medico magari con un supporto ecografico saprà inquadrare la sintomatologia e consigliare una eventuale terapia. Cordiali Saluti Dott. Danilo Patti Urologo/Andrologo

Risposto il: 31 Ottobre 2018