Dolore sotto mento

E salve buon pomeriggio, le riscrivo perche sono andata dal mio medico curante e mi ha prescritto un antinfiammatorio lo preso per 2-3 giorni ma questa pallina c'è sempre...non so cosa sia se sa lei di qualcosa un ecografia non so me lo dicesse grazie.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
È il suo medico di base che deve valutare se è opportuna una ecografia o deve inviarla da un dermatologo. Non posso aiutarla in tal senso senza vedere la lesione. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018