Dolore testicolo

da circa 7 giorni ho un dolore insistente al testicolo sx con leggero gonfiore in zona epididimo, dalla eco non risulta nulla se non una flogosi ma nonostante sia in terapia antibiotica (ciprofloxacina 500 mg per 2 al gg) da 5 giorni non noto nessun miglioramento, non so se l'eiaculazione possa essere indicata o meno per lo sforzo ma di sicuro allevia il dolore.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ho preso visione della Sua e mail e da quello che mi scrive sembrerebbe trattarsi di un processo flogistico dell'epididimo. Direi di aggiungere alla terapia un antinfiammatorio a base di diclofenac in compresse.

 Buona serata.

Risposto il: 26 Ottobre 2018