doloreal testicolo

subito dopo la mia ultima prestazione sessuale ho riscontrato un discreto dolore al dotto deferente del mio testicolo destro il quale ha subito un intervento di idrocele circa sei anni fa, credo che questo dolore possa essere legato all'intervento chirurgico.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
È molto difficile che la sua ipotesi sia realistica, considerato il lunghissimo periodo trascorso dall’intervento. D’ogni modo, colga l’occasione per sottoporsi ad una visita specialistica urologica.
Risposto il: 29 Novembre 2018