Dolori addominali

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e ho un problema che non mi da più pace nel senso che proprio sono arrivato ad un punto che odio la mia vita. Da qualche anno ormai soffro di dolore addominale localizzato nel basso ventre a sinistra, si presenta come un rigonfiamento dolente che provoca diarrea.

Generalmente dopo 1, 2 scariche il rigonfiamento svanisce così come ogni altro disturbo. Il 90% delle volte si presenta al risveglio e raramente alla notte svegliandomi con dolori atroci. Ho eseguito ogni tipo d’esame colonscopia gastroscopia ecoaddome tac rx esami di coltura,marker tumorali, celiachia, test per l’assorbimento degli zuccheri ma niente sempre tutto negativo. Non so più dove sbattere la testa vi prego qualcuno mi aiuti perché non c’è la faccio più!

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Ci deve dire anche se Le hanno prescritto delle terapie (evidentemente non efficaci) e quali ,per poter inquadrare meglio il suo caso

Risposto il: 24 Ottobre 2018