dolori addominali con diarrea

Caro dottore circa 3 settimane fa' ho dovuto assumere per una forte tracheite con tosse una serie di medicinali: antibiotici, antinfiammatori per la gola, sciroppo per la tosse con gocce calmanti, aeresol con cortisonici il tutto anticipato con protettori per lo stomaco e fermenti lattici.Ora da un po di tempo ho spesso diarrea alternata a stipsi e bruciori di stomaco, sto prendendo i probiotici. Dopo attacchi di diarrea mi sento bruciare la pancia e durante la notte sento come un freddo dentro la pancia che mi porta al bagno. diventanto sensibile al freddo anche di giorno. Premetto che 1 anno fà da una colonscopia mi sono stati tolti dei polipi intestinali Cosa ne pensa dottore? Un grazie in anticipo in attesa di risposta in merito.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non tutti i probiotici sono uguali. In commercio ormai si trova di tutto, prodotti ottimi e prodotti a dir poco mediocri. Se quelli che assume non le danno benefici se ne faccia prescrivere altri
Risposto il: 12 Dicembre 2018