Dolori allo stomaco

Salve nel 2002 ho avuto la Mononucleosi e mi avevano poi detto di essere guarito. ora nel 2005, da appunto 3 anni sono soggetto a progressivi dolori di Stomaco, problemi nel deglutire, labbra screpolate, tremori articolari, inoltre mi è stato riscontrato un cheratocono (Cornea). in questi anni si formavano sulle labbra delle pellicine che io toglievo sempre. ora da quando non facccio +questo sento progressivamente ridursi i vari dolori anche se le labbra sono malconce e si sono formate delle chiazze rosee in viso dove la pelle si sta riformando, ma cmq sento un progressivo benessere. può essere che stia guarendo TOTALMENTE solo ora dalla mononucleosi!? che devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La mononucleosi contratta 3 anni fa non è responsabile dei sintomi che lei descrive.
Risposto il: 28 Settembre 2005