Dolori continui a arti inferiori e piedi

Salve ho fatto analisi del sangue e sono risultati i monoliti alti a 12,30% il colesterolo a 260 e colesterolo ldl a 182... ho da 2 mesi dolori non molto forti ma fastidiosi a gambe e piedi, all’inizio mi bruciavano per circa 5/6 giorni poi si sono trasformati in dolori fastidiosi continui... il mio medico mi ha dato cardirene, e totalip dice che ho troppo sangue.... però il problema persiste..... oggi sono stato nuovamente dal dottore e mi ha tolto la pillola del colesterolo dicendomi che fra una settimana questi dolori andranno via.... io non credo proprio.... mi rivolgo a voi dottori cosa è possibile fare? Cambiare dottore? Ho farmi fare un the ospital in qualche clinica privata di questa patologia? Secondo voi cosa può essere... vi prego di illustrarmi grazie
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
monoliti: monociti ? controlli il CPK
Risposto il: 01 Luglio 2019