Dolori muscolari diffusi e febbre lieve

Buongiorno, dal 13 agosto ho male a tutti i muscoli come quando si sviluppa l acido lattico. E 3 /4 linee di febbre la sera. Nei giorni precedenti avevo fatto delle camminate in montagna ma di breve durata. Pensavo fosse correlato ma non vedo miglioramenti col passare dei giorni. I primi giorni ho preso paracetamolo 500 e ibuprofene ieri sera ho preso paracetamolo1000 e Tamsulosin e ieri ho iniziato con una bustina di eintegratori magnesio. Avendo molto male alle anche faccio anche fatica a camminare. Ho fastidio a una tonsilla. Mi e capitato anche in passato di avere dolori e male alla tonsilla e alla fine ho dovuto prendere antibiotico ma mi sembrano dolori diversi. Elettromiografia fatta in passato alle mani negativa (dolori a mani e piedi li avevo avuti in maniera intermittente) e rx alle mani non avevano trovato niente. Tampone streptococco fatto in casa negativo. Test gravidanza negativo. Io mi sdnto quaso disabile con tutto il rispetto per chi è un disabile accertato. Grazie e cordiali saluti

Risposta del medico

Quadri clinici come quello citato necessitano di esami e approfondimenti che esulano dal contesto dei problemi posturali di cui mi occupo da anni.

Risposto il: 29 Marzo 2021