Dolori neuropatici post erpetici

Buongiorno, l'anno scorso mi è stato diagnosticato in ritardo l'Herpes Zoster. A distanza di un anno i dolori al nervo danneggiato non sono passati. Devo fare anche punture di Acido clodronico a causa dell'osteoporosi. Il clody può acutizzare questo tipo di dolori? Ho notato che dopo la puntura si riacutizzano. Temo anche una cronicizzazione di questo tipo di dolori. Grazie

Risposta del medico

I dolori post erotici spesso sono CRONICI, non guariscono più!! L' Acido clodroniconon è controindicato.

Risposto il: 17 Marzo 2021