Dolori post colecistectomia

sono stata operata il 13 aprile di colecisti e avverto un dolore a destra, sotto le costole (zona fegato?). Avevo quel dolore anche prima dell'intervento sporadicamente, come un fastidio.Può essere un residuo doloroso dovuto all'intervento stesso, oppure va segnalato per accertamenti?Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Noschese
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Avrei bisogno di sapere da quanto tempo è stata operata per valutare se i fastidi a cui Lei fà riferimento sono da normale post operatorio o da approfondire con un'integrazione diagnostica ulteriore
Risposto il: 20 Aprile 2010