Domanda 3bwcd922:gentilissimo/a dottore/essa, mi

DOMANDA 3BWCD922:
Gentilissimo/a dottore/essa, mi capita di avvertire sporadiocamente al centro dello sterno delle forte senmsazioni di calore seguite da sudorazioni e aumento del battito cardiaco
Risposta del medico
Mi scuso per ilo ritardo dovuto a problemi tecnici. I sintomi che Lei riferisce sono aspecifici. Occorre inquadrarli nell'ambito del Suo profilo di rischio cardiovascolare (familiarità, pressione arteriosa, colesterolemia, glicemia, tabagismo, peso corporeo, attività fisica, ecc.). La ringrazio per la domanda.
Risposto il: 10 Gennaio 2007