Gentilissimo/a dottore/essa, mi capita di

Gentilissimo/a dottore/essa, mi capita di avvertire sporadiocamente al centro dello sterno delle irradiazioni di calore seguite da sudorazioni e aumento del battito cardiaco
Risposta del medico
Mi scuso per il ritardo. La sintomatologia descritta è non specifica di patologia cardiaca. E' opportuna una valutazione del Suo profilo di rischio cardiovascolare (familiarità, pressione arteriosa, diabete mellito, abitudine tabagica, indica di massa corporea, ecc.) oltre ad un completo esame clinico. La ringazio per la domanda.
Risposto il: 11 Gennaio 2007