Gentile dottore\essa,oggi durante la mia consueta

Gentile Dottore\essa,oggi durante la mia consueta cura dell'igiene personale mi sono accorto di una cosa che non avevo notato prima. Sulla parte superiore del glande, vicino alla corona ho notato una macchia di un rosa più scuro rispetto alla colorazione circostante. Volevo sapere se mi sa dire qualcosa a riguardo. Naturalmente so che non ha molte informazioni per darmi una risposta precisa, ma di cosa si può trattare?CordialmenteLuca
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive potrebbe trattarsi di una possibile candidosi prepuziale o balanopostite. Direi comunque di eseguire una VISITA DERMATOLOGICA di controllo.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 04 Agosto 2012