Domenica mattina ho avuto un malore. ho sentito un

Domenica mattina ho avuto un malore. ho sentito un nervosismo crescente, mi mancava il respiro, ho avverito lo stimolo di andare in bagno ma non ci sono riuscita, Nausea fortissima e improvvisa, sono diventata praticamente livida e ho cominciato a sudare freddo e a tremare. poi la situazione si è normalizzata nel giro di poco, ma mi sono molto spaventata. l'indomani ho controllato la pressione ed è normale. cosa può essermi successo? Dovrei fare qualche accertamento? non prendo farmaci ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere. fumo e bevo moderatamente. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile definire l’accaduto solo sui dati da Lei riferiti: una visita cardiologica ed un elettrocardiogramma potranno meglio orientare la diagnosi e le eventuali indagini necessarie.
Risposto il: 15 Maggio 2006