Ho 19 anni.una domenica mattina avevo deciso di

ho 19 anni.Una domenica mattina avevo deciso di andare a nuoto(attività che non pratico a cadenza regolare).Avevo mangiato solo una merendina per colazione ,erano le 8.45/9.00 , poi alle 10 ho iniziato a nuotare.Dopo tre quarti d'ora e diverse vasche, ho sentito come uno strappo, una sensazione di aritmia nel cuore ,che ha iniziato a battere velocissimo.Con l'aiuto di un istruttrice mi sono ripresa, ma dopo diverse ore avevo ancora il braccio sinistro abbastanza intorpidito.E? stato un episodio singolare, ma ho deciso lo stesso di voler interpellare un medico. Nell'attesa vorrei sapere quale esame dovrei sostenere e se si può avere un parere sulla causa di quello che mi è capitato.Grazie mille e arrivederci.
Risposta del medico
Paginemediche
potrebbe essere legato allo scarso allenamento o all’ipoglicemia. Un test da sforzo non sarebbe sbagliato.
Risposto il: 19 Novembre 2007