Donna 74 anni ed e qualche settimana che ho un

donna 74 anni ed e qualche settimana che ho un perenne formicolio alle mani e del formicolio e dei dolori alle gambe che la rendono immobilizzata.volevo capire cosa dovrei fare per capire quale e il problema e affetta da glaucoma a gli okki e da bronchite cronica ostruttiva e da artrosi cervicale. vi chiedo velocemente una risposta per capire meglio cosa fare... grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
potrebbe soffrire di neuropatia dolorosa. Faccia degli esami del sangue (i soliti in genere bastano per escludere le cause più frequenti) e un' elettromiografia degli arti inferiori. Saluti
Risposto il: 06 Luglio 2011