Sono una donna di 31 anni che da qualche giorno

sono una donna di 31 anni che da qualche giorno avverte delle palpitazioni improvvise nella parte interna del seno sinistro durano pochi attimi, in alcuni momenti anche delle fitte sempre nello stesso punto. mi consiglia una visita specialistica? di cosa si tratta?grazie per la cortese attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia da Lei accusata potrebbe essere correlabile con extrasistolia. In prima battuta considererei una visita dal Medico di medicina generale Cordialità
Risposto il: 15 Aprile 2008