E da qualche settimana che ad intermittenza mi

E da qualche settimana che ad intermittenza mi vengono delle fitte al petto nella zona sinistra proprio sul cuore dopodiche' mi rimane un'indolenzimento della parte per parecchio tempo mi hanno detto che puo' essere un reumatismo e' possibile? Ho 46 anni e non ho mai sofferto di questo malessere. cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Vista l’età è utile approfondire la cosa dal punto di vista cardiologico, la diagnosi di reumatismo è possibile dopo aver escluso problemi cardiologici.
Risposto il: 26 Marzo 2008