Dopo 2 mesi valore tsh-r diminuito

Buongiorno, volevo avere una precisazione: a marzo ho eseguito degli esami del sangue generici e il valore della Tireotropina era di 1,85 (con range da 0.55 a 4,78). Una settimana fa ho rifatto l’esame (con dosaggio anche del FT4 e FT3) e il valore era di 1,41 (sempre con lo stesso range). Preciso anche che ho eseguito l’esame nello stesso laboratorio. Cosa sta a significare questa diminuzione? Grazie!
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
intanto, pèrchè ha fatto questi esami tiroidei?
Risposto il: 03 Giugno 2019