Valore TSH alto

Buongiorno, sono incinta alla 23esima settimana. Un mese fa il valore TSh era di 4,07 e il mio ginecologo mi ha prescritto Levotiroxina da 25 mg. Ieri ho ritirato le analisi e il valore TSh è aumentato a 4,15 e di conseguenza la dose di Levotiroxina mi è stata aumentata a 50 mg .
Oltre a questo devo integrare anche una dieta per abbassare il livello di TSh ?

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Bisogna essere sicuri di assumere Levotiroxina almeno 30-45 min prima di colazione di altri farmaci

Risposto il: 25 Febbraio 2022